lunedì 7 novembre 2016

Non ti cambierei...




Sorridere con te..
è così strano... che tu mi abbia scelto,
stare con te....sembra ieri.

A volte vorrei volare...via,
altre so che mi sei accanto
e mi basti così, come sei..

Vorrei fuggire dalla mia gabbia,
che lasci sempre aperta..
ma so che non riuscirei...

Alle volte ti osservo mentre arrabbiata...
reagisci senza pensare,
fra me dico.... che sei quella che risposerei.

Subito dopo... mi domando perchè
ma non trovo alcuna risposta in me..
forse sei diventata, ormai... una parte di me.

Ho conosciuto il coraggio, la forza,
la stima, il desiderio, l'innocenza delle tue parole..
che a volte mi fanno imbestialire, ma....

non ti cambierei...
                                                       
A.Epstain


tratto da: sipario


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.