mercoledì 2 novembre 2016

Mentre parli...



Cosa compera la felicità...
cosa avviene dentro di me...
quando capisco di non poter conquistare...

Quale strana immagine vedono questi occhi
anche se è normale desiderarti..volerti
ma , in questo caso... nulla si compera.

E'  un turbine di emozioni che si riempiono
dentro me..desiderano, immaginano, amano...
sognano, navigando per mari infiniti...

Eppure...non ti vedi, non comprendi cosa...
mi attira di te, forse l'espressione, la fragilità..
eppure... ti conosci meglio di me.

Mi ubriachi di parole mentre osservo la tua bocca...
mentre ne vedo i contorni, le movenze, le espressioni..
quasi infantili, di donna... senza  intenzionale apparenza.

Amo le tue reazioni nervose, la tua incapacità
di fuggire dalle parole che pronuncio, da come lo faccio..
eppure non scappi...rimani come fossi io, il tuo eroe...

Cosa compera la felicità..
cosa avviene in te.. quando sorridendo mi prendi la mano,
mi sfiori, per tenermi ancora vicino, quasi ne fossi gelosa..

Mentre parli mi domando se sei vera, se solo io..
vedo bellezza in te o se sono il tuo fortunato amante..
solo per un giorno.. in cui vuoi giocare..


A.Epstain

tratto da: le-5-cose-che-luomo-guarda-davvero-in-una-donna









Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.