venerdì 12 febbraio 2016

tu che mi cerchi..ogni sera



Osservo le mani...le tue..
quante ne ho viste,..toccate
calde, piene di significati,
piene di interrogativi, vene..sangue.

Osservi i miei occhi..
lasciando il mio colore nei tuoi,
quanti ne abbiamo incontrati,. quanti..
sorridevano, odiavano, maledivano...

Le mani sono rugose..
i miei occhi sono stanchi,
tu anima, piena di voglia di vivere..
eppure le sto vedendo, muovere...

Ogni speranza diventa realtà, illusione..
è la nostra condanna del tempo...
radicata dentro...... dentro me,
ma questi occhi....... pensano.

Ogni immagine, regala speranze...
si riempie di curiosità,
trova sempre il coraggio di tentare,
trova curiosità nel nuovo..

Anima che sei cresciuta dentro,
abbandonando l'impeto..ora più riflessiva,
rimani a consolare quello che sto perdendo,
raccontami l'universo che c'è, dentro me.....

Stringono le tue mani, le sento...
come non mai.... aggrappate,
ti affidi a me...legati come siamo
al nostro futuro, da sempre..



A. Epstain

tratto da:mani.



Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.