sabato 27 febbraio 2016

quando osservi un gabbiano...





Ti immagino così... leggera sul filo dell'acqua,
che voli sull'oceano della vita,
ogni tanto la sfiori, la bevi ma continui a volare...

Ti penso innocente, staccata...anche se sei parte di me
riflessa dentro.. ti sento .. ti vedo
Il tuo riflesso mi illumina l'espressione degli occhi...

Ti ascolto...nelle risposte degli altri...
ti trovo bellissima.... sino ad amarti,
sei l'unica che mi possiede, e io posseggo...

Ogni tua piuma è un sentimento
che mi fai provare..alla quale arrivo,
così candidamente innocente...

Qualche volta, con tristezza ti allontani..
voli più alta.. distante da me,
come perdessi fiducia.. nel ritrovarti ancora.

Sei sempre tornata nei momenti difficili...
sconfiggendo le mie paure, i lamenti,
regalandomi pensieri e nuove emozioni.

L'oceano della vita non so dove finirà,
so che ci sarà una enorme cascata..
ma tu, continuerai a volare portandomi con te...

Ti chiamano anima... ma ti vedo gabbiano..
che attraversa l'oceano della mia vita...
e anche tu non ti fermi, non indietreggi...

Insieme arriveremo alla nostra cascata, vecchi..
lanciandoci un addio.....ma entrambi ricorderemo
questa distesa limpida e calma, che ora attraversiamo...


A.Epstain

tratto da:fbcdn.net/hphotos





Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.