lunedì 15 febbraio 2016

eri il mio angelo...



Eri il mio angelo,
quello che avrei voluto tenere
vicino a me, difendere....

Non volevo altro,
se non sentirti accanto..
nei momenti difficili, dividere.. i tuoi..

Quando eri vicina sentivo
il tuo profumo, diventare desiderio..
le tue movenze ti definivano...

Eri il mio angelo,
quello che sognavo, nei momenti
di paura...sconforto, vivevo per te...

Non cercavo altri sogni...
li avevo accanto,
li toccavo ogni momento, in te...

Sentivo i giorni che sorridevano,
sentivo la vita  bella....
ti sentivo accanto a me....

Eri il mio angelo
ma...non potevo legarti le ali,
l'amore, la vita.... è una scelta.

Sapevo, che avresti potuto volar via....
sei volata.. via.. non potevo fare altro...
che vederti allontanare, fra le nuvole...

ma tu, eri il mio angelo....


 A.Epstain

tratto da: formati/donna-angelo-4

Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.