mercoledì 7 dicembre 2016

Sogno...



I sogni non hanno dimensione..
ovunque credi di trovarti.. rimani tu,
dentro al labirinto di emozioni..

Tu decidi, vedi, riesci a sopravvivere,
a cadere..alle volte hai paura,
altre sei consapevole..che ne hai.

Tu sei l'eroe.. non sei mai eroina..vivi,
fuggi, ti affatichi nel trovare soluzioni..
Vedi realtà.. senza esserne partecipe..

Se ti ferisci sei consapevole del dolore..
ma non lo vivi, lo vedi addosso..
Se ami, lo fai meravigliosamente...

Alle volte.. mi chiedo, se anche la realtà,
è solo un sogno...
se la inverto tutto... si appanna.

Potrei illudermi d'esser chi voglio,
oppure diventare chi  desidero..mi chiedo
se ogni uomo, potesse vivere i propri sogni...

Rifletto... se i sogni sono il nostro passato..
e come potremmo averne un'altro irreale.
Mi consolo svegliandomi, ai piedi della mia cascata..

Finalmente posso vederla ritornare fiume,
calmarmi..e non sentire la paura di cadere..
ma continuo a chiedermi, se questa realtà..
fosse solo un sogno.......della mia anima..

A.Epstain

tratto da: tesina-sul-sogno



                     




Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.