domenica 22 maggio 2016

questi miei silenzi...


Quando chiudo gli occhi,
vedo i tuoi capelli al vento...
Se qualcuno mi  sorride...
penso al tuo, che mi cerca.

Vorrei dimenticare, cancellare,
trovare un nuovo volto che dica..
"butta tutto e lasciati cullare.."
 ma..in questo silenzio...ritorni.

Allontanarmi partire,
per continuare a vivere,
ascoltare un nuovo battito da seguire...
ma nel silenzio..ritorni.

A che serve riviverti,
senza chiudere porte,
spalancare gli occhi...
e far finta..che non sei esistita.

Nel silenzio... torni
ad occupare la solitudine,
a rendere i giorni inutili...
Vorrei fuggire da te...

Lasciami la pace,
lasciami capire cosa c'è intorno,
la vita silenziosa...è vuota...
abbandona il mio silenzio.

Non voglio vivere.
ricordando come è stato,
ora non mi appartengo,
da quando sei andata...

A.Epstain

tratto da: donna-triste-che-guarda-a-terra.


Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.