domenica 8 maggio 2016

Il tuo corpo è un mondo meraviglioso...



Abbiamo il pomeriggio,
in questa stanza, per noi due..
una cosa devo fare... spogliarmi, spogliandoti...

Centimetro per centimetro.. scoprire
la tua pelle...  tiepida porcellana,
assaggiare le tue labbra... come lamponi,
la lingua.... dolce di desiderio...

E.. se vuoi, lo faremo.. nuoteremo..
in un profondo mare di lenzuola profumate..
dimenticheremo i nostri impegni,
abbandonandoli nel vento dei sospiri.

Il tuo corpo è un mondo meraviglioso,
è una meraviglia,
è un immenso sogno...

Di te c'è qualcosa che mi attrae...
forse è il modo in cui i capelli ti scendono sul viso,
amo.. il modo in cui arrivi, per abbracciarmi..

Mi suggerisci cosa fare..dove cercare, per trovarti...
non lascerò mai.. che i tuoi capelli si posino sul letto,
senza...ci sia la  mia mano, sotto di loro....

Ascolterò i sospiri pronunciare il mio nome,
ti regalerò.i miei.... dipingendoli dolcemente
insieme..li nasconderemo..
per quando ci vorremmo ancora...


Dispettosa bambina.... so...
sei mia, tutta mia... semplicemente mia...
ma sei cosi bella che..... a volte..
mi fai male... fa male,  pensare a te.



A.Epstain

tratto da: SATANONA



Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.