domenica 14 giugno 2015

l'orgoglio di ciò che sono....

Vorrei... vorrei... che ogni attimo della vita
sorridesse, a chi non sa vedermi sorridere,
vorrei... vorrei... che i sogni di ogni bambino
rimanessero appesi su una parete, visibili,
vorrei ..vorrei... che ogni mio giorno congelasse
i migliori ricordi, che poi.. osserverò.
vorrei... vorrei.. che le musiche che ascolto
sussurrassero emozioni... per viverle.

Vorrei...vorrei... e mentre... lo dico... sono...,
mi compiaccio, perchè sono..,chiudo gli occhi
per seguire le mie stelle ma vorrei.. vorrei..
Sono ...  esisto, sorrido, piango, vivo...
come fossi cieco...e vorrei scoprire, come....
sono... come uno specchio nella luce
che riflette emozioni, che scopre i miei.... sogni

Parlo... con l'unico cuore che possiedo
senza rimorsi, falsità.... angosce,
parlo..parlo.. con l'orgoglio di ciò che sono,
in quello in cui credo e nessuno sa rispondere..
Parlo...sbaglio ogni volta ..
ma conservo l'innocenza di chi ha provato..
nel dare un significato a questa...pazza..mia,  pazza vita....

 A.Epstain    (2)

tratto da:  pensieri-e-parole





Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.