lunedì 13 marzo 2017

Che belli i sogni....



E rimango qui ad osservare il cielo,
quasi a sfiorarlo con la polvere di stelle,
che mi cade tra le mani...

Non chiedo più di ciò che ho,
ne desideri impossibili mi assalgono,
voglio soltanto questa magia del cielo...

Che mi lasci il tempo di vedere,
di sorridere alle cose semplici,
in ciò che amo già, di questa vita...

I sogni sono appesi ad ogni stella
come volessero rimanere così, per sempre
anche dentro al mio cuore..

Li osservo e navigo grazie a loro,
con mille difficoltà, problemi,
ma sono così belli, da non volerli abbandonare..

Ne mancasse solo uno..ne soffrirei,
mancherebbe alla mia fantasia,
e non si può smettere..di sognare....

A.Epstain


tratto da: lavorare_con_i_sogni







Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri condividere impressioni su quello che hai letto, lascia un commento, te ne sono grato.